martedì 8 ottobre 2013

Angels – Serena Versari ( paranormal romance)


Commento
Quanti hanno pensato che fosse ormai tardi per dare una svolta alla propria vita? Quanti invece, sono rimasti sopraffatti da un evento, inaspettato, che ha interrotto ciò che davano per scontato durasse per sempre? Molti ritengono che la felicità sia determinata dalla consapevolezza di aver fatto la scelta giusta. Ma la realtà va oltre la più fervida immaginazione e ciò che ritenevamo impossibile, è proprio accanto a noi.

Queste sono le linee guida di questo bel paranormal romance in cui viene scandagliato efficacemente l’animo della protagonista – e di ciascuno di noi.

Consigliato per gli amanti del genere, e non.

Trama
Occhi neri come la pece. Occhi chiari come il ghiaccio. Maschio e femmina. Luce e oscurità. Movimento e staticità. Angelo della Vita e Angelo della Morte. Ogni cosa e il suo opposto si equivalgono e niente potrebbe aver vita se non esistesse la sua controparte.
Occhi come smeraldi.
Ci vollero un paio di minuti per riprendersi e, con stupore, si rese conto che la persona che la teneva fra le braccia era proprio il ragazzo che tutti temevano; quello che tutti non riuscivano a guardare in faccia perché terrorizzati dal suo sguardo. Eppure, sembrava così dolce, aveva un volto così
angelico...

Nessun commento:

Posta un commento